Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

martedì 29 novembre 2011

Un simpatico giochino

Sara del blog "Sapori di Sara" mi ha invitata a partecipare ad un piacevole giochino: My 7 Links.


1. IL POST IL CUI SUCCESSO MI HA SORPRESA: Continate a sorridere! 

 

Non immagginavo che questo post piacesse così tanto, io ci tengo molto all'igiene dei denti e sono contenta che tantissime persone la pensano come me.  


2. IL POST PIU' BELLO:  Buccia di banana...Cercasi



Questo post è  troooppo forte, mi fa ridere e nello stesso tempo pensare. Un detto antico dice che se vuoi sapere se una persona è pulita guardagli le scarpe! Io sapevo i denti e le mani, ma va bene lo stesso perchè è vero!







Questi consigli sono veramente utili ! Devo ringraziare le due eroine acchiappa sporco Kim ed Aggie perchè mi hanno dato l'ispirazione per aprire questo blog e ringrazio tutti voi perchè mi seguite in tanti. Smack.




4. IL POST CHE NON HA AVUTO IL SUCCESSO CHE MERITAVA: Vasca idromassaggio pullula di batteri

 

Io personalmente sono esagerata  me lo dicono tutti da sempre, se non fosse per le mie figlie io passerei i fazzoletti antibatterici ovunque , figuriamoci come  sono rimasta sconvolta dall'idea di fare un bagno nella vasca idromassaggio che non sia la mia !

 

5. IL POST PIU' CONTROVERSO: Pulire gli specchi sporchi


 

Ho ricevuto diverse segnalazioni in merito a questo post e mi ha fatto piacere, gli specchi sono belli quando sono puliti! 

 

6. IL POST PIU' UTILE: Il vetro del forno incrostato! 

  Non potete immaginare a quante persone ho segnalato questo post! Ma possibile che avevamo tutte lo stesso problema? Più di altri?

 

7. IL POST DEL QUALE VADO PIU' FIERA: Buongiorno acari



Carinissimo! Quando si dice che è capitato a pennello il consiglio di Aggie in casa mia visto che sono tutti allergici a tutto, tranne io, così devo dire che ho messo in pratica questi consigli e funzionano !  

Kiss Kiss  sterilizzati  a tutti da Linda.




Adesso come Sara ha fatto con me, passo la palla agli altri blog:

  • Blog "Baby a bordo" - http://baby-a-bordo.blogspot.com/

  • Blog "Busybutlazy" - http://blog.libero.it/busybutlazy/






 

Nessun commento:

Posta un commento