Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

sabato 24 dicembre 2011

Tavola in festa a Natale

Oggi il mio saluto è rivolto  a voi tutti 
che mi seguite, voglio ringraziarvi  dal profondo del mio cuore e augurarvi un sereno Natale..

venerdì 23 dicembre 2011

Ancora calcare!

Caro diario, oggi finisco  l'argomento  calcare sui rubinetti. Il prodotto da usare è sempre lo stesso, cambia il modo di usarlo.

giovedì 22 dicembre 2011

Porta sapone

Caro diario oggi ti svelo un piccolo segreto di Kim sul portasapone! Che sarà mai? Ti sembrerà banale ma nulla in questo blog lo è grazie alle due regine del pulito. Leggi attentemente.

mercoledì 21 dicembre 2011

Pulire la piastra del ferro da stiro

Caro amico,se sei alle prime armi con la casa e soprattutto con il momento più atteso dalle donne STIRARE! Leggi con me alcuni consigli delle due eroine del pulito.

martedì 20 dicembre 2011

Il gesso fantastico per l'argento!

Caro diario, ti posso dare un consiglio  visto che siamo arrivati alla vigilia del Natale? Riceverai parenti e amici a casa e vorrai sfoggiare i tuoi oggetti d'argento, non puoi lasciarli ossidati.  Così quando hai del tempo libero, comincia a lucidare i tuoi oggetti,  come candelabri, ciotole, servizio da the,  cornici, cucchiaini , bomboniere, vassoi ecc.

lunedì 19 dicembre 2011

Candelabri incrostati di cera

Caro amico, sicuramente a casa avrai qualche candelabro o bugia in ottone o in ferro battuto, sporchi di cera.
Che ne dici se ci facciamo dire da Kim come si puliscono? Così quando apparecchierai la tavola a Natale o vorrai dare alla camera da letto un tocco romantico, saranno puliti  e splendenti?