Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

sabato 18 febbraio 2012

Pentole e posaceneri di rame

Buondì amico, percaso hai qualche fetta di limone  e dell'aceto bianco? Che ne dici se li usiamo per   pulire le pentole  e i posaceneri di rame in poco tempo?

venerdì 17 febbraio 2012

Puzza di nicotina

Buongiorno amico, per la prima volta nella puntata si parla di una donna che fuma e puzza di nicotina, abbiamo visto uomini sommersi da cicche di sigarette, pulire i posaceneri che non svuotavano mai, ma adesso ti spiego cosa devi fare. 

giovedì 16 febbraio 2012

Formiche

Caro amico, sei a conoscenza che stanno trasmettendo le nuove puntate di Case da Incubo U.S.A?

mercoledì 15 febbraio 2012

Fughe tra le piastrelle ingiallite

Caro amico,  hai per caso le fughe delle  piastrelle del bagno ingiallite? Perchè è molto facile che questo accada.
Questo metodo è valido anche per sgrassare il bordo  della  vasca  da bagno (se fosse appoggiata alla parete). Pulirle è molto semplice.

martedì 14 febbraio 2012

Sbarazziamoci delle mosche

Caro amico continuo il discorso cominciato ieri sulle mosche.
La seconda soluzione più naturale e non dannosa per l'uomo la propone Kim ad una ragazzina che condivideva la sua stanza  con almeno una ventina di mosche, certo viveva sopra una stalla!
La terza invece la propone Aggie.

lunedì 13 febbraio 2012

Cimitero delle mosche

Caro amico, dopo aver parlato di ragni riprendo l'argomento degli insetti, oggi parlo delle mosche.
Non ho mai visto tante mosche dentro un'abitazione e oltretutto sconoscevo l'esistenza delle mosche drosofile, cioè la mosca della frutta. Facciamo il punto su questi insetti disgustosi  e poi da domani appena ne vedi una saprai cosa fare!