Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

sabato 21 gennaio 2012

venerdì 20 gennaio 2012

Fiducia nel detersivo per lavastoviglie!

Caro amico, premesso che ho già scritto che si può usare il detersivo per il bucato per sciogliere il grasso  nel forno in cucina, volevo aggiungere  che questo metodo  le due signore in bianco lo usano anche per i fornelli di tutti i tipi tranne quello in acciaio.
Ma oggi c'è una new entry! Il detersivo per  lavastoviglie!

giovedì 19 gennaio 2012

Pulire oggetti in EPNS

Caro amico, mi stavo perdendo la puntata dove Aggie ha parlato di come pulire gli oggetti in  EPNS o comunemente detto argentone, sheffield, silver plate.
Diverse persone  che conosco mi hanno chiesto come pulire questi oggetti e così ne approfitto per dirlo a tutti. 

mercoledì 18 gennaio 2012

Pulire elettrodomestici in acciaio

Buongiorno caro amico, oggi Kim si occupa degli elettrodomestici in acciaio che farà brillare fuori e dentro. Anche la piastra interna del forno. Notizie fresche dalla nuova trasmissione.

martedì 17 gennaio 2012

Dischi in vinile

Caro amico ti ricordi l'uso della vodka nel post del profumo per la casa?  La riprendiamo per pulire i dischi in vinile.