Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

sabato 28 gennaio 2012

Caffè per un mobile scolorito?

Ciao caro amico,le notizie di oggi dovrebbero aiutarti a intervenire su un mobile che non devi  buttare, se puoi recuperare il suo colore sbiadito!

venerdì 27 gennaio 2012

Olio e zucchero in garage!!

Caro amico, due dei  tanti primi appunti in pillole che ho annotato sul mio taccuino l'anno scorso sono stati questi che ti dirò.

giovedì 26 gennaio 2012

Aria pulita in casa

Buongiorno caro amico, oggi ti parlo delle piante. Sono bellissime ed oggi tutte le donne curano il verde sul terrazzo e sui balconi, ma dentro casa alcune di loro sono fondamentali.

mercoledì 25 gennaio 2012

Pane muro e marmellata

Caro amico oggi ti svelo grazie a Kim una notizia, tieni sempre nella dispensa del pane bianco potrebbe servirti!

martedì 24 gennaio 2012

Dare il lucido al mobile in legno

Caro amico ritorno a parlare di mobili in legno e ci saranno altri due post, uno che parlerà del mobile molto rovinato ed un altro  per dirti come  nutrire il legno. 

lunedì 23 gennaio 2012

Togliere la gomma secca!

Buongiorno amico, come ho scritto sto arrivando al traguardo, così pensavo di alternare  i  consigli di Kim ed Aggie in pillole  a quelli che di solito pubblico giornalmente. Sono molto flash ma sempre utili. Non li perdere, qualche notizia potrebbe tornarti utile.