Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

venerdì 27 gennaio 2012

Olio e zucchero in garage!!

Caro amico, due dei  tanti primi appunti in pillole che ho annotato sul mio taccuino l'anno scorso sono stati questi che ti dirò.
Mi spiego, come posso evitare che gli insetti o i moscerini si attacchino al faro della moto? E come posso togliere il grasso dalle mani?
Facile! Aggie suggerisce di passare dell'olio vegetale da cucina  sul faro mettilo su un panno e passalo  così lascerai  una sottile pellicola protettiva che farà scivolare via gli insetti.
Basterà un pò di pioggia per farlo tornare come prima.
Certo non tutti abbiamo la moto però è carina questa notizia! O No?
Continuando con l'altra notizia flash può capitare che vostro marito in garage armeggi con l'auto o con la moto. La cosa peggiore che può  succedere è che si sporchi di grasso le mani, allora intervieni tu e gli proponi di lavarle con il detersivo per i piatti non troppo e dello zucchero! Si!! in questo caso lo zucchero è abrasivo e mentre si scioglie con l'acqua rimuove il grasso. Se occorre ripeti l'operazione, ma non esagerare con lo zucchero stai attento al diabete!
Baci Linda.

Nessun commento:

Posta un commento