Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

giovedì 26 gennaio 2012

Aria pulita in casa

Buongiorno caro amico, oggi ti parlo delle piante. Sono bellissime ed oggi tutte le donne curano il verde sul terrazzo e sui balconi, ma dentro casa alcune di loro sono fondamentali.
Aggie ci consiglia per migliorare l'aria in casa di acquistare piante ossigenanti e precisamente quelle appartenenti alla Dracene. Diminuiscono il livello di Anidride Carbonica presente in casa e rinfrescano l'aria. Sono sicura che tu le conosci meglio di me, per chi non lo sapesse ho fatto una ricerca ed ho scoperto quale sono le piante che appartengono a questa famiglia.
1) Nome comune: Tronchetto della felicità e ne esistono vari tipi.
2) Falangio o Nastrino.
Scegli la pianta che ti piace o magari acquistale entrambe. Oppure se una tua amica ne è fornita basta un rametto ,il travaso e il gioco è fatto.
La seconda pianta cresce anche se non hai il pollice verde.
Baci Linda.

Nessun commento:

Posta un commento