Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

sabato 4 febbraio 2012

Perchè togliere le ragnatele?

Caro amico, tempo fa ho fatto un post sulle ragnatele  e fin qua nulla da dire, pensavo fosse normale toglierle perchè quelle delle case da Incubo erano così spesse che gli abitanti potevano usarle per  fare un maglione! Seguendo la trasmissione ho raccolto altre informazioni  e penso che devi saperle anche tu.

venerdì 3 febbraio 2012

giovedì 2 febbraio 2012

Ammorbidente per la polvere

Caro amico, se potessimo vendere la polvere che produciamo saremmo ricchi e invece accontentiamoci di impedirle di ritornare quasi subito. Strano ma vero, con l'ammorbidente è possibile!

mercoledì 1 febbraio 2012

Grasso sul muro in cucina

Caro amico, questo post è tipico di "Case da Incubo", avere una parete in cucina sopra i fornelli piena di grasso e di schizzi di strutto caldo usato per la frittura.
Cosa devi fare?

martedì 31 gennaio 2012

Una casa piena di polvere

Caro amico, non è che mi piace ricordarti che  nella vita condividi tutto con gli acari, ma ascolta quello che ti dice Aggie.

lunedì 30 gennaio 2012

Resti di cera

Caro amico questa mattina mi va di scrivere qualcosa che parli della cera delle candele e precisamente resti di cera sul tavolo e sul tessuto.
Cominciamo da quello più facile il primo caso, sarà di una difficoltà mostruosa!