Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

sabato 8 ottobre 2011

Basta adesivi !

Caro diario, come promesso continuo a rimuovere gli adesivi, stavolta dai pavimenti e dal casco per la moto.

venerdì 7 ottobre 2011

Rimuoviamo vecchi adesivi

Caro diario, buongiorno, oggi voglio rimuovere gli adesivi sparsi per casa e anche sul casco della moto, sono stufa di vederli, come faccio?
Meno male che ci sono Kim e Aggie ad aiutarmi!

giovedì 6 ottobre 2011

Meglio in due..

Caro diario, oggi voglio aprire questa pagina per dare un saluto ad una persona speciale Steve Jobs. R.I.P.

Continuando la vita di sempre, con tutti i problemi che essa ci riserva, voglio parlarti della combinazione vincente del bicarbonato di sodio e dell'aceto bianco distillato, di cui ieri 5 ottobre ho brevemente descritto.

mercoledì 5 ottobre 2011

Sifone fetido


Caro diario, dopo aver preparato una bella cena ieri sera, il menù prevedeva, una frittata alle erbe, delle coscette di pollo fritte e una ciambella alle mele per la colazione, il lavello della cucina  stamane piange!

martedì 4 ottobre 2011

Buongiorno acari

Caro diario, oggi è una splendida giornata d'autunno, l'aria è frizzante e fredda. Sai cosa voglio fare? Vado ad aprire tutte le finestre di casa! I bambini sono a scuola e oggi mi occupo di lettologia! Ovvero del boudoir, come dice simpaticamente Kim.

lunedì 3 ottobre 2011

Pulire gli specchi sporchi

Buongiorno caro diario, si comincia con le pulizie.
Facciamo brillare gli specchi molto sporchi.
Kim consiglia due modi per renderli splendenti.


domenica 2 ottobre 2011

I prodotti che non devono mai mancare per le pulizie di casa

Caro diario, oggi comincio a fare le pulizie di casa per bene, con una lista in mano vado al supermercato e compro le cose che mi servono per mettere in pratica i consigli delle mie eroine.