Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

sabato 8 ottobre 2011

Basta adesivi !

Caro diario, come promesso continuo a rimuovere gli adesivi, stavolta dai pavimenti e dal casco per la moto.

Per il pavimento usare olio per bambini e la nostra spatola in plastica. Lasciare agire qualche minuto, prendiamo un pannospugna lo immergiamo in acqua calda, lo strizziamo per bene e togliamo le traccie di olio dal pavimento.
Sul casco invece, Aggie consiglia di usare un lubrificante spray, basta strofinare con un panno asciutto e gli adesivi si staccheranno. Questo metodo è  valido in casa, quando i bambini appiccicano adesivi sulle pareti o sugli oggetti.Il lubrificante rimuove tuti i residui rimasti. Funziona a meraviglia!

Nessun commento:

Posta un commento