Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

venerdì 7 ottobre 2011

Rimuoviamo vecchi adesivi

Caro diario, buongiorno, oggi voglio rimuovere gli adesivi sparsi per casa e anche sul casco della moto, sono stufa di vederli, come faccio?
Meno male che ci sono Kim e Aggie ad aiutarmi!


Gli adesivi sono dappertutto!
Allora comincio con quelli appiccicati sul frontale delle cassettiere nella stanza dei bambini. Domani parlerò degli altri.
Prendo della comune maionese dalla dispensa, ne spalmo un pò con le dita sopra l'adesivo , devo sentire che scivola sotto la figurina,la ricopro tutta e lascio in posa,per esempio nel frattempo rifaccio i letti. 
Riempio un recipiente di acqua molto calda, mi procuro una spatola di plastica, immergo la punta e rimuovo l'adesivo.
Funziona davvero! Perche la maionese contiene molto olio, la spatola rimuove senza graffiare e il gioco è fatto !

A presto per gli altri consigli, baci Linda

2 commenti:

  1. Ma io non sopporto la puzza della mayonese altri rimedi!?

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti posso aiutare, leggi il post dal titolo basta adesivi, vedrai che risolverai il tuo problema, grazie a Kim ed Aggie. Grazie anche a te.

    RispondiElimina