Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

giovedì 6 ottobre 2011

Meglio in due..

Caro diario, oggi voglio aprire questa pagina per dare un saluto ad una persona speciale Steve Jobs. R.I.P.

Continuando la vita di sempre, con tutti i problemi che essa ci riserva, voglio parlarti della combinazione vincente del bicarbonato di sodio e dell'aceto bianco distillato, di cui ieri 5 ottobre ho brevemente descritto.

Tutto ciò perchè Kim è stata più precisa in una puntata del programma su sky.
Se il lavello fosse d'acciaio, il tema di oggi  cade a pennello, perchè l'aceto bianco è fantastico contro il calcare, scioglie il grasso ed è un acido completamente innocuo, ma siccome l'odore dell'aceto non è il massimo, il bicarbonato che è un deodorante naturale elimina gli odori e pulisce il sifone. 
Al più presto,invece grazie al commento inserito nel mio post da Sara,(in occasione della pulizia degli specchi), ho appreso altri consigli dalle nostre eroine del pulito. Quindi continuerò a parlarne.

Abbracci, Linda

Nessun commento:

Posta un commento