Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

sabato 3 dicembre 2011

Un altro topo oltre al mouse!

Caro diario c'è ancora tanto da dire sui topi! Dovrò fare  altri post, per esempio ti dirò se trovi  un ratto morto dentro casa cosa devi fare!  Mi vengono i brividi ma può succedere! Oppure come evitare  l'arrivo dei topi quando lasci il  cibo fuori se nella tua città ci sono i bidoni della raccolta ogni 12 giorni! Quindi un grazie a  Kim ed Aggie, per questo.

venerdì 2 dicembre 2011

Caminetto con fuliggine!

Caro diario visto che abbiamo acceso il camino per riscaldare le nostre giornate fredde, si accumula della fuliggine nera tutto intorno alle piastrelle e siccome  capita di non poterlo pulire tutti i giorni ti dirò cosa dicono Kim ed  Aggie in merito, appena hai 5 minuti del tuo tempo. 

giovedì 1 dicembre 2011

Ruggine che orrore!

Caro diario, hai presente certi barattoli, che spesso lasciamo sulle superfici in bagno che  dopo l'uso abbandoniamo sul marmo o su una mensola bianca,  la cui base si è bagnata e dopo una settimana  sotto si è formata la ruggine?
Dobbiamo risolvere questo problema! 

mercoledì 30 novembre 2011

Pulire sempre la dispensa

Caro diario, sembra banale ma quando torni a casa con la  spesa, spesso fai l'errore per mancanza di tempo, di riporre in dispensa le confezioni di tonno per esempio o dei succhi di frutta in bottiglia da 6 pezzi, direttamente con l'imballaggio che li racchiude!  Oppure le bottiglie della salsa e i rispettivi barattoli di latta, il latte e potrei continuare ancora, ti sembrano puliti, ma in realtà non lo sono. Ti spiego cosa succede.

martedì 29 novembre 2011

TOPO oh my god !

Caro diario dato l'emblema del mio blog è arrivato il momento di parlare di topi!
Ho da darti delle notizie interessanti!!
Vedendo questa trasmissione mi rendo conto che esiste un esercito di ospiti indesiderati,i TOPI!
E sono un problema serio!

Un simpatico giochino

Sara del blog "Sapori di Sara" mi ha invitata a partecipare ad un piacevole giochino: My 7 Links.


1. IL POST IL CUI SUCCESSO MI HA SORPRESA: Continate a sorridere! 

 

Non immagginavo che questo post piacesse così tanto, io ci tengo molto all'igiene dei denti e sono contenta che tantissime persone la pensano come me.  

lunedì 28 novembre 2011

Lettiera del gatto

Caro amico, oggi tocca al  dolce gattino simpatico e divertente,  quando si fa coccolare!.
Ci riempie la casa di peli e la lettiera non fa proprio un buon odore, nessun problema, con il cosiglio di Aggie e di un esperto di animali andiamo sul sicuro.