Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

sabato 17 marzo 2012

Macchie giallastre nella vasca da bagno

Buongiorno amico! che ne dici di ritornare a parlare della stanza più sporca della casa e precisamente  del bagno?
Oggi Kim fa vedere ad un ragazzo eclettico ma veramente sudicio come togliere quella striscia giallastra che si forma sotto il rubinetto nella vasca da bagno quando malauguratamente perde acqua.

giovedì 15 marzo 2012

Come lavare i fiori di seta

Caro amico, come hai letto in un altro post di questo blog, ho parlato dei fiori finti che erano impolverati, oggi mi occupo dei fiori di seta ma  ti dirò come lavarli,  perchè non basta solo togliere la polvere, ovvero non voglio farti lavorare sempre avrai anche le tue cose da fare, ma purtroppo parlo per esperienza i fiori come i trofei e le belle statuine prima o poi si devono lavare!

martedì 13 marzo 2012

Spolverare i libri

Caro amico, oggi ti dico come spolverare i libri, sembra che a qualcuno interessi. Non ridere! 
Lo faccio molto volentieri perchè non basta spolverarli con uno straccio qualsiasi mentre pulisci le mensole e poi  quando possiedi una biblioteca in casa diventa un passatempo accurato!
Se i libri sono il tuo tesoro prezioso allora fai come ti dice Kim. 

domenica 11 marzo 2012

Un tuffo in mare o no? Con la muta !

Caro amico buongiorno! Affrettati a cercare qualche consiglio di Case da Incubo perchè in tv scarseggiano le "vecchie" puntate.
Tu dai un'occhiata, io ci sarò sempre e ogni tanto spolvero questo blog con tanto piacere.
Questo non è il periodo giusto per parlare della muta subacquea, ma viste le puntate girate in California dove ci sono spiagge bellissime ti viene di pensare al mare ed al sole caldo dell'estate! Facciamo la valigia e tuffiamoci.