Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

domenica 11 marzo 2012

Un tuffo in mare o no? Con la muta !

Caro amico buongiorno! Affrettati a cercare qualche consiglio di Case da Incubo perchè in tv scarseggiano le "vecchie" puntate.
Tu dai un'occhiata, io ci sarò sempre e ogni tanto spolvero questo blog con tanto piacere.
Questo non è il periodo giusto per parlare della muta subacquea, ma viste le puntate girate in California dove ci sono spiagge bellissime ti viene di pensare al mare ed al sole caldo dell'estate! Facciamo la valigia e tuffiamoci. 
Mentre Kim spiegava un pò di economia domestica in spiaggia ad un ragazzo, Aggie dava dei consigli sulla muta ad un altro, ben messo anche lui. Scusami, ritorno subito al consiglio!
Sapevi che nel sud della California le acque risultano essere contaminate da materiale fecale? Sono parole di Aggie! Non sto scherzando! e poi io non ci sono stata in California! Gli esperti hanno rilevato liquami in sospensione in tutte le acque, con una maggiore concentrazione dopo che ha piovuto! Quindi evita di fare il bagno o surf nei 3 giorni successivi ad un temporale! E' un messaggio per chi frequenta le spiagge, potresti prendere diversi tipi di malattie in acqua! come l'epatite C e la gastroenterite. Quindi devi lavare la muta ogni qual volta torni a casa! E' una cosa semplice! Serve dell'acqua tiepida e del detersivo in un secchio, metti la muta e poi la sciacqui nella doccia di casa o perlomeno loro si trovavano in bagno  e usavano la doccetta e poi mettila ad asciugare all'aria aperta! 
Sorge spontanea una domanda, ma questa notizia sarà  valida anche qui in Italia? Chissà. . . . 
Per il momento godiamoci la domenica, baci.
Linda.

Nessun commento:

Posta un commento