Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

venerdì 17 febbraio 2012

Puzza di nicotina

Buongiorno amico, per la prima volta nella puntata si parla di una donna che fuma e puzza di nicotina, abbiamo visto uomini sommersi da cicche di sigarette, pulire i posaceneri che non svuotavano mai, ma adesso ti spiego cosa devi fare. 
Aggie era in compagnia di una signora e insieme pulivano il piano lavoro in cucina, ad un certo punto le suggerisce un piccolo trucco per il tocco finale, da dare in cucina visto che  fumava in casa!
Occorrono 200 ml di aceto bianco, 100 ml di acqua e alcune gocce di olio di eucalipto. L'aceto è l'elemento che contrasta il diffondersi dello sgradevole odore di nicotina e mantiene la cucina fresca e profumata. Spruzza questa soluzione sul piano lavoro e poi la passi bene con un panno, per asciugare, non dice di risciacquare, perchè questa soluzione non è nociva nè per te, nè per  i tuoi animali se stanno in casa.
Bacini profumati Linda.

Nessun commento:

Posta un commento