Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

giovedì 22 dicembre 2011

Porta sapone

Caro diario oggi ti svelo un piccolo segreto di Kim sul portasapone! Che sarà mai? Ti sembrerà banale ma nulla in questo blog lo è grazie alle due regine del pulito. Leggi attentemente.
Il portasapone  sporco è un incubo, un  grazie all'inventore del sapone liquido!!! è anche più igienico devo sottolinearlo,  ma con questo segreto tornerò all'uso del buon vecchio sapone profumato.
Prima puliscilo con acqua calda e detergente,poi asciugalo con carta ssorbente.Ed ecco il segreto: prendi dell'olio per il corpo, anche quello che usi per i bambini va bene, mettilo su un foglio di carta prima e dopo sul portasapone, a questo punto la superficie è liscia e le incrostazioni di sapone non ci saranno più! Lo sporco verrà via senza fatica. 
Un pò breve come post, ma preziosissimo!
Linda.

Nessun commento:

Posta un commento