Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

lunedì 17 ottobre 2011

Buccia di banana . . . Cercasi

Chi lo avrebbe mai detto caro diario!
Kim la professionista del pulito continua a stupirmi...
Non si butta via niente, caro mio in questi tempi di crisi.

Pensa che, se percaso tuo figlio  ha finito di mangiare una banana non  fargli buttare la buccia nella spazzatura, perchè se in casa hai delle piante con foglie tipo ficus e sono impolverate o sul balcone e sono coperte di smog, ravvivale strofinando  l'interno della buccia della banana. Saranno lucide e più verdi, proprio come quando il fioraio spruzza lo spray per piante quando ne compri una. E' un metodo usato anche nelle grandi piantagioni.
Non finisce qui!
Se sei un fissato delle scarpe pulite e ti trovi fuori in giro per strada, hai un colloquio di lavoro, si sporcano involontariamente e non hai il lucido per le scarpe, basta che compri una banana, togli la buccia e strofina sempre l'interno sulla scarpa!
La buccia è ricca di olio, ecco il segreto e le sostanze oleose puliscono la pelle.  Strano ma vero!
Dimenticavo..In bocca al lupo per il colloquio.
Alla prossima..

Baci Linda.

Nessun commento:

Posta un commento