Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

giovedì 20 ottobre 2011

Tenda della doccia ammuffita!

Caro amico,  la simpatica Kim che di solito coinvolge tutti i  componenti di una famiglia nelle faccende di casa,  stavolta ha un compito  specifico per l' uomo e non posso fare a meno di parlartene!  
Quindi che ne dici osiamo anche noi?
Allora , caro marito quando torni dal lavoro e i piedi ti stanno letteralmente uccidendo e ci chiedi cosa potremmo fare per te . . noi ti risponderemo gentilmente di toglierti le scarpe, le calze, di rimboccarti l'orlo dei pantaloni e di entrare in vasca. . . non per un bagno ma per lavare la tendina della doccia!
Perchè? Perchè la tendina è piena di muffa! Abbiamo bisogno di lui.
Proprio così, quando la tendina della doccia (naturalmente in plastica) presenta delle tracce di muffa e visto che non si butta via niente, procuriamoci dello Spray per muffa , spruzziamolo sulla zona interessata, strofiniamo con le mani e poi via in vasca con tanta acqua.
Il compito di nostro marito sarà quello di entrare in acqua e fare come una danza sulla tenda che servirà alla nostra tendina per rimuovere tutte le macchie e a lui per farsi un massaggio ai piedi rilassante che gli permettereà di bruciare fino a 200 calorie.
Facilissimo no! 
Lui vi ringrazierà. . . . anzi non vi chiederà più niente.

 XO XO  Linda

Nessun commento:

Posta un commento