Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

domenica 20 novembre 2011

Seconda parte "spugne"

Eccomi con la risposta alla domanda: "Cosa devi fare per tenere pulita la spugna per i piatti?"

Tieni pulita la spugna ogni volta che la usi!
La signora in bianco Aggie ci dà due rimedi facilissimi da fare la sera prima di andare a letto.
Quando hai finito di fare i piatti  e hai svuotato l'acquaio  metti il tappo, riempilo con  acqua calda, qualche goccia di detersivo per i piatti e un tappo abbondante di candeggina.
Ci tuffi le spugne e i pannospugna e buonanotte ai batteri!.
Oppure il secondo rimedio è quello di mettere le spugne  in lavastoviglie
L'indomani le spugne saranno profumate e igienizzate e potrai usarle  anche senza risciacquarle, perchè saranno imbevute di candeggina  e saranno pronte per pulire il piano lavoro! Ma questa è un'altra storia.
A presto con altri consigli su come pulire i piani lavoro e cottura sporchi di grasso!

Kiss Kiss Linda.

Nessun commento:

Posta un commento