Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

sabato 3 marzo 2012

I Consigli del capitolo1°della trasmissione

Cari amici e siete davvero tanti,  purtroppo sono arrivata alla conclusione della prima trasmissione di Case da Incubo, sono dispiaciuta, ma nello stesso tempo spero che continuerete a seguirmi  con le nuove puntate  C. da I. in USA.
Visto che chiudo il primo capitolo per ricominciare con il secondo, voglio sottolineare alcune cose.
Prima di tutto non potrò pubblicare ogni giorno il post perchè le notizie non sono tante e poi oggi voglio scrivere  le parole dette dalle due cacciatrici di sudiciume Kim Woodburn ed Aggie Mackenzie, per ricordarci alcuni piccoli gesti quotidiani che ci aiuteranno a vivere meglio.
1) Se non fai attenzione a tenere tutto pulito e in ordine in casa  sei davvero nei guai!
2) Mantieni sempre una buona ventilazione in casa.
3) Organizzare con precisione la casa dà sempre i suoi frutti e ti aiuta a non sbagliare mai!
4) Ricordati di fare sempre le pulizie in casa perchè ti aiuta a  bruciare diverse calorie!
Detto ciò, non è un addio! alla prossima settimana mi raccomando! Bacioni da Linda.

Nessun commento:

Posta un commento