Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

martedì 28 febbraio 2012

Come si toglie la macchia di polline?

Buongiorno caro amico, finalmente trovo l'occasione per dire a tutti come si toglie una macchia gialla di polline sulla camicia, maglia e quant 'altro e soprattutto  bianca!  Oggi lo dico io, tu fammi sapere se conosci altri rimedi.
E' semplicisimo! Tutto ciò che ti serve è dello scotch trasparente, ne metti un pò nelle dita , tamponi sulla macchia e il gioco è fatto.
Poi se posso intrufolare un consiglio in questo post e per esempio volessi eliminare lo scotch dagli infissi, sai quando a Natale attacchi i festoni con lo scotch e poi non si toglie più? Usa l'acetone messo in un pò di ovatta, lo scioglie completamente, ma le due signore inglesi  non ti consigliano  di usarlo sulle superfici smaltate, altrimenti l'acetone intaccherà la vernice!
Kiss Linda.

Nessun commento:

Posta un commento