Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

giovedì 1 marzo 2012

Guanti esfolianti, altro che paglietta!

Caro amico, non manca proprio nulla in questo blog.
Penso che con la fortunata trasmissione sulle pulizie, sono stati dati svariati consigli su  tutto quello che ti può capitare in casa! Per esempio, sapevi che in mancanza di spugne abrasive, non abrasive e quant'altro, per pulire soprattutto il piano lavoro in cucina puoi usare i guanti esfolianti? 
Proprio così, le due signore inglesi ci hanno fatto capire che è colpa tua se non vuoi pulire, ma i mezzi a casa ci sono, datti da fare! insomma non ci sono scuse!
Così indossa dei guanti di qualsiasi tipo, poi sopra indossa quelli esfolianti, prepara una soluzione fatta con 3 dl d'acqua calda, un tappo di candeggina e del detergente liquido,(loro intendono sempre quello per i piatti perche è molto concentrato).
Perchè devi usare due paia di guanti? Perchè così l'umidità  e la candeggina non verranno in contatto  con la tua pelle e sulle tue splendide unghia! Mentre lo sporco resterà sui guanti! 
Baci baci Linda.

Nessun commento:

Posta un commento