Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

mercoledì 29 febbraio 2012

Tocco femminile


Caro amico, cosa potrebbero dirti le signore nemiche dello sporco e soprattuto amanti del buon profumo in casa, per darti un consiglio tutto al femminile?

Prima di tutto che, la tua casa deve avere sempre un buon profumo e quindi approfitta dell'uso dell'aspirapolvere mettendo nel sacchetto un batuffolo di ovatta, imbevuto di un'essenza di olio a tuo piacimento, ad esempio a me piace molto l'odore della lavanda.  Ti lascio immaginare il profumo che si diffonde! 
Secondo, in camera da letto  per riaccendere la passione, strofina l' ovatta  sulla lampadina  spenta e poi quando la accendi, la stanza si profuma come d'incanto.
Terzo e ultimo, quando hai del tempo, ti consiglio di prepararlo prima e di tenerlo in un barattolo chiuso, prendi del rosmarino secco e della lavanda secca, pestali insieme, così quando passi l'aspirapolvere sui tappeti, prima spargili a terra  e poi aspirali!
Sento già il profumo! Linda.

Nessun commento:

Posta un commento