Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

sabato 11 febbraio 2012

Pellicola trasparente

Caro amico ecco un consiglio in pillole.  Siccome questo è un fine settimana all'insegna del freddo io insisto con le notizie ghiacciate.
Ho sempre avuto  qualche problema  serio con la pellicola trasparente per i cibi.  
Non la compravo mai perchè non riuscivo a strapparla nel verso giusto e poi rimaneva attaccata alle mani  e andava sprecata grande quantità di prodotto. 
Con Kim ho risolto! Grazie mille! Metto la pellicola in frigo! tutto qua?
Ebbene anche qui c'è una spiegazione, il freddo la farà diventare più rigida e più facile da srotolare, inoltre si strapperà nel verso giusto, non perde la capacità di aderire, non la sprechi e quindi risparmi. 
Buon fine settimana Kiss kiss Linda.

Nessun commento:

Posta un commento