Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

giovedì 9 febbraio 2012

Spolverare che gioia!

Caro amico, non è la mia passione spolverare, ma ci devo mettere tutto l'impegno possibile per evitare che si accumuli in casa.
Lo vuoi un trucchetto per arrivare a spolverare negli angoli più nascosti, come ad esempio dietro le mensole dove rimane qualche fessura o dietro i termosifoni?
Non buttare le grucce in metallo che ti danno in lavanderia quando ritiri i vestiti puliti. Scommetto che hai capito!  Prendi la gruccia e su un lato inserisci un vecchio calzino ed ecco un modo per non sporcare il muro!
Poi la signora inglese Kim dice che i calzini vecchi sono i nostri attrezzi da lavoro per la polvere, infatti quando la polvere è troppa non conviene usare i panni puliti,  i calzini li usi anche bagnati per evitare di tossire e poi li butti!  
Baci Linda.

Nessun commento:

Posta un commento