Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

venerdì 10 febbraio 2012

Scarpe puzzolenti nel freezer??

Caro amico, oggi dobbiamo ridere insieme,  visto che si ride poco nella vita, quello di oggi è un post molto particolare e unico nel suo genere. Lo pubblico solo per farti leggere quello che kim  ha detto in una puntata di C. da I. Missione disordine. Pensavo di non farlo, ma visto che la notizia è stata detta pubblicamente in una trasmissione e non tutti possono vederla mi sembra giusto condividerla con te.
Stavo mettendo la carne nel sacchetto freezer e in quel momento ho pensato chissà come deve essere mettere le scarpe usate e maleodoranti  nel sacchetto freezer e poi nel frizeer!  Perchè è questo il consiglio che Kim ha dato alle famiglie disordinate che tengono le scarpe in giro per casa che puzzano!
La signora inglese ha dato anche una motivazione! Cosa succede a bassa temperatura nel congelatore? Il freddo uccide i batteri presenti nelle scarpe, se elimini tutti i microrganismi elimini la puzza, sono loro i responsabili dei cattivi odori!
Carino no! così tra un sacchetto dei pisellini surgelati, spinaci e filetto, ti ritrovi qualche scarpa qua e là, chiusa bene nel suo sacchetto dice Kim! Mi raccomando però tutta la notte nel freezer.
Baci baci, Linda.

1 commento:

  1. funziona anche con i vestiti che prendono quella specie di odore di sporco/muffa anche se ben lavati.. quell'odore di "non asciugato bene".

    RispondiElimina