Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

sabato 19 novembre 2011

Come mettere il copripiumino

Caro diario oggi ci divertiamo! Ti svelerò il segreto di Aggie su  come  si infila  il copripiumino singolo  senza che i nostri ragazzi rischino di  rimanerci  dentro! 
Quando guardavo le mie figlie in azione era tutto un gran ridere,ma quando toccava a me per il copripiumino matrimoniale ridevano loro.  Adesso  che ho capito come comportarmi spero di svelare questo segreto e di essere chiara.
Quando è ora di mettere a lavare la fodera così la chiama Aggie basta afferrarla dagli angoli e sfilarla, poi la metti in lavatrice. 
Quando  devi mettere quella pulita infila le braccia nella fodera che hai girato dal rovescio fino agli angoli, quindi come se avessi dei guanti afferra i due angoli del piumino lo sbatti un pò, un'altra persona  di fronte a te afferra la fodera che si girerà dal dritto automaticamente e si ritroverà il piumino nel copripiumino in mano.  
Non preoccuparti, basta fare pratica in casa e vedrai sarà facile, goditi un buon sonno!

Kiss Kiss Linda.

2 commenti:

  1. ho appena comprato i piumini per i letti dei miei figli e infilalrli nel "sacco" era un'impresa che già mi faceva quasi pentire !!! grazie del suggerimento, al prossimo cambio vedrà di metterlo in pratica ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Credimi dovevo fare questo post un pò di tempo fa, credevo di essere l'unica persona ad avere questo problema e ancora non lo avrei pubblicato se non fosse successo anche a mia sorella. Il segreto è quello di mettere dal rovescio la fodera mi raccomando! :)

    RispondiElimina