Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

mercoledì 16 novembre 2011

Pulire la lavastoviglie

Caro diario,  ti interessa sapere come devi pulire la lavastoviglie? 
Certo che sì.
Bene ascolta è semplicissimo seguiamo il consiglio di Aggie.

Una volta al mese prendi una tazza di aceto bianco, versalo nella lavastoviglie al posto del detersivo e fa partire un lavaggio a vuoto senza mettere i piatti. In questo modo sarà sempre pulita e profumata. 
Non dimenticare devi pulire anche il filtro interno,  io lo faccio con uno spazzolino da denti e un comune detergente per i piatti, per togliere eventuali tracce di cibo!  

Baci Linda.



4 commenti:

  1. linda sei fantastica!!!!io non ho sky e una mia amica continua a parlarmi di queste cose....ora grazie a te le saprò pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  2. Grazie per i compliementi, sono felicissima dei vostri apprezzamenti e di essere utile per poter risolvere in maniera economica e "naturale" i piccoli problemi domestici.
    Continuami a seguire e se hai dei suggerimenti postali.
    Ciao a presto!

    RispondiElimina
  3. Grazie per avere creato questo blog! Per motivi di lavoro non posso guardare sempre la trasmissione ed era necessario che qualcuno raccogliesse "ordinatamente" ( per restare in tema !) questi consigli utilissimi e soprattutto che richiedono quasi sempre solo ingredienti naturali. Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Grazie, sono emozianata di ricevere tutti questi complimenti. Non credevo che il diario che ho pensato per le mie figlie potesse essere utile a tante persone.
    Grazie a tutti!
    Kiss, Linda

    RispondiElimina