Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

martedì 18 ottobre 2011

Automobile sporca ! Meglio il Water

Caro diario, oggi voglio occuparmi della mia auto,  è un pò trascurata.
Pensi che sarà mai! Dentro ci sto poco, giusto il tempo di accompagnare i bambini a scuola, palestra lavoro, supermercato, qualche weekend...
Insomma se sei debole di stomaco forse è meglio che non ascolti. 
Sapevi che in una automobile familiare nel corso di 9 anni si annidano 330 mila volte più batteri che su una tavoletta del water?
Si riversano mediamente circa 4 Kg di cibo sui sedili della macchina, 21 litri di vomito e 200 gr di pelo di animale. Disgustoso!
Allora  cosa fare? Facile! Apriamo regolarmente i finestrini per far entrare l'aria pulita e far uscire i batteri, usiamo stracci antibatterici sul cambio, sul volante e su tutte le superfici, aspiriamo la polvere dai tappetini e da terra. Poi potremmo spruzzare del deodorante e il gioco è fatto! Parola di Aggie.

Baci, Linda

1 commento: