Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

lunedì 31 ottobre 2011

RAGNATELE

Caro amico, in occasione della festività di Halloween approfitto per dirti come togliere le ragnatele, ma non oggi!
Mi servono per creare l'atmosfera per stasera  "Cena con delitto". Seguimi e pulire non sarà affatto difficile. 
Se devi togliere le ragnatele dentro casa, ce ne sono sicuramente poche sparse qua e là, mentre nel garage o nel ripostiglio ce ne saranno tante.
Allora sicuramente avrai  la spazzola per pulire i termosifoni usa quella, oppure copri una scopa con uno stofinaccio bagnato. Mi raccomando bloccalo ai lati(della scopa) con degli elastici.
Mentre per il garage procurati diversi calzini vecchi e spaiati, mettili dentro un sacchetto di stoffa, poi immergilo in acqua tiepida, strizzalo bene, metti un elastico nel sacchetto per bloccare i calzini e  un altro per  incastrare il sacchetto in un manico di scopa.
E' tutto pronto, attento ai ragni!

Baci Linda.

1 commento:

  1. Ciao linda...sai dirmi come posso togliere il grasso ostinato da un figgitrice in acciaio?

    RispondiElimina