Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

martedì 1 novembre 2011

Perchè lavare bene le mani?

Caro diario, alla base di tutto quello che sto scrivendo in questo blog c'è una cosa MOLTO importante che devi sapere. 
Kim ed Aggie le eroine del pulito ci hanno insegnato che per le pulizie di casa dobbiamo usare i guanti che sono fondamentali per non rovinare le pelle delle mani.
Oggi ti fanno una racomandazione! Ascolta. .
Lavarsi sempre Bene le mani! 
Lavare sopra il palmo, sotto, in mezzo alle dita, su fino ai polsi, sciacquare bene e asciugarle in una asciugamano ben pulita e asciutta, questo passaggio è fondamentale. 
Tutto ciò è ancora più importante quando usiamo la toilette, laveremo bene le mani sia prima che dopo.
A casa le donne e gli uomini che si occupano della cucina, faranno più attenzione soprattutto quando usano carne e uova crude.
Eviteremo sgradevoli problemi.
Chiamandolo per nome un  problema è l'Escherichia Coli, che spesso passa inosservata, in quanto causa violenti attacchi di diarrea.  
Attenzione anche i bambini devono essere  informati.

Baci Linda.

Nessun commento:

Posta un commento