Caro amico, posso stupirti con i consigli di Kim e Aggie?
Sai che devi tenere pulito il tuo computer? Sono senza parole, seguimi.
Farò due post, perchè entrambe le nostre esperte del pulito ci hanno dato dei consigli in due puntate diverse, per lo stesso argomento, quindi oggi ti parlo a nome di Kim domani a nome di Aggie. Scegli tu la più pratica.
Una delle parti più contaminate del computer è la tastiera e il motivo sono le dita, la sudorazione e lo sporco. Viaggiamo in metropolitana, facciamo un salto alla toilette della stazione e non abbiamo il tempo di lavarci le mani. Andiamo in cucina a cucinare ma poi non ci laviamo le mani e alla fine ci sediamo davanti al pc per divertirci!
Sulla tastiera potrebbe esserci la Salmonella, che sopravvive per giorni. Allora impediamo tutto questo prendendo una bacinella con dell'acqua calda saponata e aggiungiamo un tappo di varechina o ammoniaca, se ci fossero dei germi dove andremo a pulire questa li eliminerà.
Poi intorno al video passa solo lo straccio fortemente strizzato e imbevuto della soluzione precedente, per togliere la polvere.
Sulla tastiera invece il panno lo passi tra i tasti, se non riesci prendi uno spazzolino a setole morbide, lo bagni, lo strizzi bene perchè deve essere solo umido e lo passi tra i tasti. Infine con lo stesso metodo pulisci il mouse.
Ora sì che è tutto clean. Baci Linda
Nessun commento:
Posta un commento