Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

mercoledì 2 novembre 2011

Tastiera del pc contaminata!

Caro amico, posso stupirti con i consigli di Kim e Aggie?
Sai che devi tenere pulito il tuo computer? Sono senza parole, seguimi.  
Farò due post, perchè entrambe le nostre esperte del pulito ci hanno dato dei consigli in due puntate diverse, per lo stesso argomento, quindi oggi ti parlo a nome di Kim domani a nome di Aggie. Scegli tu la più pratica.
Una delle parti più contaminate del computer  è la tastiera e il motivo sono le dita, la sudorazione e lo sporco. Viaggiamo in metropolitana, facciamo un salto alla toilette della stazione e non abbiamo il tempo di lavarci le mani. Andiamo in cucina a cucinare ma poi non ci laviamo le mani e alla fine ci sediamo davanti al pc per divertirci!
Sulla tastiera potrebbe esserci la Salmonella, che sopravvive per giorni.  Allora impediamo tutto questo prendendo una bacinella con dell'acqua calda saponata e aggiungiamo un tappo di varechina o ammoniaca, se ci fossero dei germi dove andremo a pulire questa li eliminerà. 
Poi intorno al video passa solo lo straccio fortemente strizzato e imbevuto della soluzione precedente, per togliere la polvere.
Sulla tastiera invece il panno lo passi tra i tasti, se non riesci  prendi uno spazzolino a setole morbide, lo bagni, lo strizzi bene perchè deve essere solo umido e lo passi tra i tasti. Infine con lo stesso metodo pulisci il mouse. 
Ora sì che è tutto clean. Baci Linda

Nessun commento:

Posta un commento