Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

giovedì 20 settembre 2012

Lenzuola in freezer

Caro amico, le sprintose e indiscusse  regine del pulito Kim ed Aggie, colpiscono ancora. 
In una puntata di Case da Incubo in USA, Aggie consiglia ad un uomo, come lavare le lenzuola e quindi aver cura anche del materasso. A proposito, dorme con il gatto.

Prima gli parla degli acari, che noi già conosciamo! Che defecano 20 volte al giorno, che si nutrono delle nostre cellule epiteliali,di peli di animali ecc, ecc.. Quindi dovremmo lavare il coprimaterasso e le rispettive lenzuola, una volta la settimana a 60 gradi. Passi l'aspirapolvere sul materasso e fin qui ci siamo!
Quello che non sai, è che se non sei convinto dei risultati che puoi ottenere con la lavatrice, allora procurati un sacchetto di plastica con cerniera, metti dentro il lenzuolo sporco e con tutti i peli! e via in FREEZER per 24 ore!
Anche in questo caso, come le scarpe puzzolenti,  che abbiamo messo in freezer con Kim, in un altro post, gli acari verranno uccisi! Fai come credi...A me tocca solo scrivere.
Kiss Kiss, Linda.

5 commenti:

  1. Sono fantestiche, anch'io le adoro!!!!
    Pensa che in una nuova puntata hanno fatto mettere la biancheria intima sporca in un sacchetto e poi nel forno di casa a 250° per 40 minuti.
    Anche in quel caso tutto igienizzato perfettamente!!!

    RispondiElimina
  2. Noooooo ma che spettacolo, sono capitato in questo blog un po per caso e mi sto divertendo un mondo a leggere tutte queste lezioni di pulito. Semplicemente fantastico.
    Ovviamente proverò tutto!

    RispondiElimina
  3. Benvenuto!!!
    Aspetto tue notizie sulle prove che fari.
    Linda

    RispondiElimina
  4. io alcune cose le sapevo già ,ma è stato bello e vorrei chiederle come togliere macchie di colore di matite e penne dalle pareti da letto?
    ^-^

    RispondiElimina