Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

sabato 14 luglio 2012

Come scongelare il freezer

Caro amico, hai pensato di scongelare il freezer  pieno di ghiaccio, prima di andare in vacanza e non hai molto tempo per aspettare che questo si sciolga a temperatura ambiente?
Ho ripescato un vecchio rimedio delle prime puntate di Case da Incubo, rimasto tra i miei appunti, ma in questo momento potrebbe servirci.
Mi raccomando non compiere questa operazione quando hai tanta roba nel congelatore. Anche se Kim non si pone il problema. Cosa devi fare? Avvolgi prima i sacchetti surgelati con della carta da giornale e poi coprili con un piumino. Sembra strano però li manterrà per un'oretta circa freddi.
Poi prendi una ciotola di acqua bollente e riponila nel freezer che terrai aperto. Non dimenticare di mettere degli strofinacci  o pannospugna sotto la vaschetta e intorno.
Baci bollenti !!!!!!!!! Il ghiaccio si scioglierà subito, Linda.

Nessun commento:

Posta un commento