Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

domenica 8 aprile 2012

Tastiera elettrica

Buongiorno amico. Ti ricordi che ho pubblicato un post sul pianoforte, ora tocca alla tastiera elettrica. 
Certo la tua non sarà sporca come quella dell'attore della trasmissione, però sono sicura che ti interesserà. Fammi sapere se oltre questo rimedio tu ne hai un altro per pulirla.
Il consiglio è di Kim che tiene molto all'aspetto fisico, così al musicista dice di pulire la tastiera con le salviette struccanti per il viso! Se ci pensi, eliminano il grasso dal viso delle signore  dal trucco  e dal rossetto e  quindi saranno delicate anche con i tasti! Perchè no!
Buon fine settimana, Linda.

Nessun commento:

Posta un commento