Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

sabato 7 aprile 2012

Wc pulito con la Cola

Caro amico,  ho toccato quota 150 post! Dobbiamo festeggiare con un bel bicchiere di . . . . .
Sai forse è meglio non abusare ma usiamone un pò per pulire il BAGNO.
Ricordavo di aver scritto qualcosa sulla cola in questo blog, così la chiamano le due signore inglesi,  infatti la usi per pulire la pentola col fondo bruciacchiato.
Avevo lasciato da parte la notizia  che ti darò oggi fin dalla precedente trasmissione, insomma aspettavo conferma, ed ecco Aggie ha insegnato ad una signora come pulire il wc con la Cola! Seguimi.
Immagina un wc con residui secchi di feci, allora Aggie gli versa  dentro una bottiglia intera di cola bagnando anche il bordo di tanto in tanto mentre la versa.  Ci ritorna dopo 30 minuti con guanti e una spugnetta abrasiva. Con un fare non schifato dalla situazione bagna la spugna nel pozzetto pieno di cola e dice che poichè l'acido citrico contenuto nella cola e l'effetto effervescente, rosicchiano la sporcizia, basterà strofinare senza detersivo e i residui  di qualsiasi genere si toglieranno facilmente! Fantastico!
Baci Linda

Nessun commento:

Posta un commento