Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

giovedì 26 aprile 2012

Oggetti di rafia impolveratissimi

Caro amico buongiorno, oggi ti parlo degli oggetti di rafia puliti da Kim, vedrai sarà facilissimo!
Procurati le due solite bacinelle piene d'acqua tiepida, mi raccomando! altrimenti calda distruggerebbe la rafia! Prendi un panno in microfibra, al supermercato trovi quelli economici vanno benissimo, poi in una bacinella versa qualche goccia di sapone delicato per il corpo, mai usare agenti aggressivi! e chi ti contraddice eroina del pulito!: "Se volessi dice ancora Kim, potrai immergere la rafia direttamente in acqua senza arrecarle alcun danno, quando risciacquerai (nell'altra bacinella), non strofinare, stai attento!"
A presto Linda.

2 commenti: