Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

giovedì 10 maggio 2012

Corona o diadema impolverato

Caro amico, non pensavo di scrivere qualcosa che parlasse dei diademi, che di solito le bimbe si fanno comprare dalle mamme per giocare, ma in realtà ci sono persone che collezionano corone! chissà a qualcuno può interessare  questo post e poi Kim, ha detto in una puntata che è in grado di farle risplendere, proviamoci!
Procurati una bacinella dove metterai dell' acqua a temperetura ambiente e aceto, il buon vecchio aceto bianco. Come sai lucida benissimo il vetro e il cristallo quindi è perfetto per questa situazione, poi prendi  uno spazzolino a setole morbide e del dentifricio, che se fa splendere i denti, siamo sicuri che andrà bene anche su questa superficie. Bagna lo spazzolino in acqua, deve essere molto umido e spargi il dentifricio con le dita perchè la pasta  non deve essere in eccesso.
Dopo aver  pulito la corona  sciacquala nella bacinella e mettila su un canovaccio per far gocciolare l'acqua. Veramente Kim non la asciuga, probabilmente perchè le pietre preziose si attaccherebbero al canovaccio. Io ti direi di provare a tamponare l'acqua o dovrai fare i conti con la ruggine. 
Adesso prova a sognare un pò. 
Kiss Linda.

Nessun commento:

Posta un commento