Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

domenica 22 aprile 2012

Come pulire la porticina per i cani

Caro amico, anche la nuova stagione di Case da Incubo in USA volge alla fine.
Sono ricominciate le puntate della prima serie.  Mentre della nuova stagione  personalmente devo visionare altre 6 puntate, ma i rimedi nuovi  sono sempre più rari. 
Oggi ti parlo della porticina  da cui entrano i cani in casa. Certo io in Italia non le ho viste, ma per chi le possiede vi consiglio di pulirle!

Adesso tocca ad Aggie che inginocchiata davanti la porticina parla di acquistare un prodotto che si chiama amamelide, che è un astringente naturale e antimicrobico in grado di sciogliere le molecole di grasso. Essendo liquido si scioglie in un secchio di acqua calda, probabilmente un tappo andrà bene e poi aggiungi qualche goccia di shampoo antibatterico per cani. Procurati la spazzola per cani e dopo averla bagnata in questa soluzione strofina bene la porticina, che non sembra, ma è colonizzata da milioni di batteri che il cane porta in casa. Dopo devi risciacquare mi raccomando! Non sono teneri questi cuccioli?
Buona domenica, Linda.

Nessun commento:

Posta un commento