Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

martedì 20 marzo 2012

Come pulire il paralume di stoffa

Caro amico, oggi ti dirò come pulire un paralume di stoffa plissettato, mica uno qualsiasi! che effettivamente non è così facile da trattare.

E' semplicissimo, procurati uno spazzolino da  denti e bagnalo in acqua, poi lo asciughi su un'asciugamano per tamponare l'eccesso di acqua e poi lo passi nel bicarbonato di sodio. A questo punto, ti resta solo di spazzolare il paralume con lo spazzolino. Scusa il gioco di parole. Infine passa su tutta la superficie un panno asciutto per rimuovere i residui di bicarbonato, mi raccomando con delicatezza.  Alla prossima. Linda


Nessun commento:

Posta un commento