Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

giovedì 5 gennaio 2012

Far brillare la cristalleria

Caro amico  che risposta ti aspetti  da Kim se  le chiedessi "Come posso fare brillare la cristalleria?  Con le pastiglie per dentiere o con dello shampoo, ti risponderebbe!  Dipende da quello che hai in casa.
La solita simpaticona! Invece sei un pericolo per tua nonna che non troverà più le sue pastiglie in dispensa!
Comunque, prepara 2 ciotole con acqua calda e in una metti 3 pastiglie. Mentre si sciolgono quindi sono effervescenti immergi l'oggetto sporco! nella ciotola che deve essere di plastica per evitare che urtando si rompa. 
Poi passalo nell'altra e risciacqua bene. Infine usa un panno in cotone o in lino per asciugarlo bene.
Non finisce qui! Sempre Kim in una puntata di Case da incubo, pulisce gli oggetti di cristallo con dello shampoo al posto delle pastiglie, il metodo è identico cambia il detergente. Perchè non provare? 
A presto Linda.

Nessun commento:

Posta un commento