Oh my God!

Presentazione

Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.

Linda.

martedì 27 marzo 2012

La vita dei tessuti elastici e altro

Caro amico, scusa se ho cambiato il nome al post, ma spesso ci vuole un titolo d'effetto adatto all'argomento. Quando lo rileggo dopo qualche giorno dico: "non è perfetto!" adesso lo è.
Vogliamo provare a togliere le macchie di trucco(come fondotinta, rossetto e mascara) dalle nostre camicie e vogliamo dare una vita più lunga ai nostri tessuti stretch? 

Cominciamo con le macchie di trucco. La nostra Kim ha trattato questo argomento due volte  e francamente lo avevo sottovalutato.
Per rendere tutto veritiero  la signora inglese ha macchiato la camicia strofinandola sul suo viso truccato.
Usa un semplice pezzo di sapone per le mani, che  devi prima bagnare in acqua fredda, strofina più forte che puoi sulla macchia, e successivamente via in lavatrice. 
Per i tessuti stretch, qualche capo nell'armadio lo possediamo tutte, sopratutto un jeans, NON METTERE mai nel lavaggio l'ammorbidente!
L'ammorbidente accorcia la vita dei tessuti elastici!  cioè il capo trattato tenderà ad allungarsi. 
Non fare più questo errore, questo vale anche per me.
Kiss, Linda.

Nessun commento:

Posta un commento