Caro diario oggi ci divertiamo! Ti svelerò il segreto di Aggie su come si infila il copripiumino singolo senza che i nostri ragazzi rischino di rimanerci dentro!
Quando guardavo le mie figlie in azione era tutto un gran ridere,ma quando toccava a me per il copripiumino matrimoniale ridevano loro. Adesso che ho capito come comportarmi spero di svelare questo segreto e di essere chiara.
Quando è ora di mettere a lavare la fodera così la chiama Aggie basta afferrarla dagli angoli e sfilarla, poi la metti in lavatrice.
Quando devi mettere quella pulita infila le braccia nella fodera che hai girato dal rovescio fino agli angoli, quindi come se avessi dei guanti afferra i due angoli del piumino lo sbatti un pò, un'altra persona di fronte a te afferra la fodera che si girerà dal dritto automaticamente e si ritroverà il piumino nel copripiumino in mano.
Non preoccuparti, basta fare pratica in casa e vedrai sarà facile, goditi un buon sonno!
Kiss Kiss Linda.
ho appena comprato i piumini per i letti dei miei figli e infilalrli nel "sacco" era un'impresa che già mi faceva quasi pentire !!! grazie del suggerimento, al prossimo cambio vedrà di metterlo in pratica ;)
RispondiEliminaCiao! Credimi dovevo fare questo post un pò di tempo fa, credevo di essere l'unica persona ad avere questo problema e ancora non lo avrei pubblicato se non fosse successo anche a mia sorella. Il segreto è quello di mettere dal rovescio la fodera mi raccomando! :)
RispondiElimina