Cari amici, pensavo di aver imparato tutto sulle pulizie di casa e invece vedendo una trasmissione su Sky dal tittolo Case da incubo mi sono ricreduta!
Le due professioniste del pulito Kim e Aggie (le adoro!) mi hanno incuriosito a tal punto che ho deciso di scrivere i loro consigli in un diario, da lasciare alle mie figlie per il futuro.
Nel frattempo ho messo in pratica qualche loro consiglio, come quello del cattivo odore nei lavelli da cucina. Ho usato i prodotti che suggeriscono e pian piano ho risolto dei piccoli problemi che ho a casa.
Spero che il mio diario possa essere utile anche a voi.
Caro diario, dopo un bel bagno rilassante, che speri di concederti una volta la settimana con candele accese, il telefono staccato, i bambini dalla suocera. . . .ti tocca pulire!
Non solo tutto il bagno ma in particolare la vasca.
Caro diario, purtroppo capita che qualche volta ai bambini scappi la pipì a letto, oppure come accade in una delle puntate di Case da incubo, la faccia il cane che dorme con il padrone.Con quello che costa un materasso non puoi comprarne un altro. Allora Kim ci dice come fare.
Caro diario questo post sarà piccino ma bastano poche parole per apprendere il consiglio di Aggie la nemica dello sporco, che ci dice come pulire il pavimento da un uovo crudo che si è frantumato, capita a tutti! Solo che io usavo tonnellate di carta assorbente e tanta candeggina per rimuoverlo.
Caro diario finalmente grazie ad Aggie ho trovato una soluzione a quell'odore strano o meglio odore di festa appena fnita, cioè patatine, panini imbottiti con salumi, wurstel, birra ecc.
Caro amico, oggi penso che il consiglio di Kim ti piacerà veramente tanto, come ho gradito io. In una puntata di Case da Incubo, un uomo single aveva il lavello della cucina in acciaio completamente macchiato di the e caffè. La storia di oggi è che se non hai il detersivo per pulire il lavello in cucina usa la SCHIUMA da BARBA spray!