In una puntata di case da incubo Kim, è alle prese con un bel tavolo, collocato in cucina con allunghi a vista ma di diverso colore. Certo a prima vista il tavolo non era passato dal restauratore, chiaro?
Allora che ne dici gli diamo un colore più scuro e uniforme? Dai cominciamo.
La simpatica signora inglese, si munisce di una pezza, ma non specifica se asciutta o bagnata. La mia impressione era che il panno fosse un pò umido, così passano tre pezze sul tavolo lei, la sua collega Aggie e la signora proprietaria della Casa da Incubo.
Poi cominciano subito a passare la cera d'api scura e nel frattempo diceva che se la applichi settimane dopo settimane e precisamente per 3 settimane, il tavolo diventerà più scuro, passala rapidamente sul tavolo e vedrai la differenza!
Non cercare di scurirlo tanto perchè potresti macchiarlo, quindi passa la cera una volta la settimana per 3 mesi, avrai un bellissimo tavolo scuro.
Se non volessi usare la tovaglia, per goderti il tuo bel tavolo usa sempre le tovagliette all'americana e dei sottobottiglia, poi se ci aggiungi qualche amico va bene lo stesso.
Baci Linda.
Nessun commento:
Posta un commento