Caro amico. Il generale kim oggi ci dice che la zona più sporca in cucina è tra il forno e il piano lavoro. Hai presente quelle cucine che non sono incassate e quindi si crea una fessura che sembra una calamita che attira lo sporco e dove ti cade tutto ? Perfetto , oggi sposta questi mobili e puliamo!
Secondo Kim procurati la famosa spatola in plastica che hai usato per rimuovere gli adesivi non occorre che sia in metallo. Poi prendi un contenitore dove metti dell' acqua calda e aggiungi una tazzina di candeggina e 2 cucchiai pieni di bicarbonato di Sodio. Non sarà facile! Lo dice Kim! se è passato molto tempo, ma non ti arrendere! Poi ti svela un trucco, rimetti i mobili a posto e prendi della stagnola o alluminio e piegala per 7-8 volte, quello che devi fare è creare una barriera fisica tra il forno e il piano lavoro , così quando cucini le gocce di qualsiasi tipo non coleranno sul lato del forno.
Secondo Aggie invece dopo aver indossato i guanti, e aver insaponato i mobili, prepara una miscela senza acqua, fatta con 4 parti di Bicarbonato di sodio e 1 parte di Carbonato sodico cristallino, Inumidisci la spugna con acqua e poi appoggiala sulla miscela e al lavoro!
Che bel lavoro per questo fine settimana! A lunedì Baci Baci.
Nessun commento:
Posta un commento