Caro amico, finalmente mi soffermo a fare qualche post sulla cucina da Incubo!
Ebbene sì il secondo momento disgustoso che ha attirato la mia attenzione quando ho scoperto l'estate scorsa questa trasmissione!
Il primo è l'ispezione del bagno nelle case sporchissime, da parte delle due eroine e soprattuto quando Kim mette le dita dentro il wc senza usare i guanti! O Aggie che tira fuori dallo scarico della vasca da bagno una poltiglia di capelli e chissà cos'altro senza guanti! O quando Kim mette la poltiglia di limone e borace sulla parete interna del wc incrostato e di un colore indescrivibile! Ci siamo capiti, che schifo!
Tornando a noi, oggi dirò come disinfettare il piano lavoro in cucina per essere certi di cucinare in piena sicurezza!
Kim dice che si può usare del comune disinfettante per neonati, che contiene cloruro di sodio e uccide l'Escherichia Coli e la salmonella. E' così sicuro che non devi risciacquare.
Aggie consiglia di preparare una soluzione fatta con 500 ml di acqua e un cucchiaino di liquido sterilizzante che si usa per i pannolini, ci sono tanti microrganismi in casa sterilizziamo bene le superfici! Tutto ciò messo in una bottiglia con spruzzatore e poi per aumentare l'effetto abrasivo aggiungi del sale da cucina direttamente sul piano lavoro.
A domani con altre notizie, Linda.
Nessun commento:
Posta un commento