![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhUdO9DSdm_zJSaAX-fvK2bBRAABKljTxqToT3QsMdXSRe8NKprXSF88aEoqjPlttiqBEpowBRM6X5xW0hOviY-WmikXCYua2b64ptPW3F08I4nTBerBYVhDKFxyKluV8fTeRt4coxGUaN-/s200/pentole.jpg)
Tutto ha un ordine e per questo ti svelerò un trucco di Kim.
Procurati una bacinella, che riempirai di acqua e di detersivo per piatti, perchè altrimenti se sbattono sul lavello i piatti si romperebbero. Procedi con ordine, prima si lavano le porcellane, le tazze, i boccali, i piattini, i piatti fondi e poi le posate. Pentole e padelle per ultime perchè hanno bisogno di un procedimento sgrassante. E fin qua nulla di nuovo.
Quando non hai una paglietta per sfregare le pentole d'acciaio unte e bruciacchiate, ti dirò un trucco che ho provato personalmente, è FANTASTICO funziona davvero anche per pulire il vetro incrostato del forno, che avrai letto nell'altro post!
Le pentole di acciaio le puoi sfregare quanto vuoi, quindi prendi un bel foglio lungo di alluminio, accartoccialo fino a formare una palla, controlla che sia dura strofinandola sul braccio e via con lo sfregamento! Vedrai il risultato.
strofinala sul braccio e vai con le cavolate sparate per dare aria alla bocca.
RispondiElimina