Caro amico, se potessimo vendere la polvere che produciamo saremmo ricchi e invece accontentiamoci di impedirle di ritornare quasi subito. Strano ma vero, con l'ammorbidente è possibile!
Ti spiego subito questo rimedio è valido per la tv e per i paralumi. Basta usare mezzo tappo di ammorbidente, qualsiasi profumazione va bene e scioglilo in acqua tiepida, immergi un panno pulito strizzalo bene, è molto importante! non deve essere zuppo e poi passalo sulla tv e sui paralumi.
Immagini perchè a Kim è venuta questa idea geniale, perchè se spolveri con un panno asciutto avrai un attacco di tosse e poi la polvere la sposti da una parte all'altra.
Per quanto riguarda lo stereo mi raccomando stacca sempre la spina! Poi prendi un pennello con setole morbide bagnalo in acqua semplice e asciugalo tamponandolo su uno straccio di cotone asciutto e solo ora è pronto per essere passato nelle fessure dello stereo.
Poi se vuoi prendi dei panni antistatici per eliminare l'elettricità statica a cui si aggrappa la polvere presente sulle superfici o dell'alcool isopropilico che è un solvente leggero e si trova nei negozi di musica o che trattano materiale elettrico.
Fermami se ho detto troppe cose! Baci Linda.
grazie,mi sei stato molto utile
RispondiElimina